linea isdn

Ho questo prblema. Ho la linea isdn in ufficio, quando mi arriva una telefonata occupo una linea e me ne rimane una libera per ricevere e trasmettere. Vorrei sapere se esiste la possibilità di tenere separati gli utilizzi dei due canali, per esempio dedicandone uno ad uso esclusivo fax e l'altro vocale. Se non è troppo lungo da spiegare mi potreste delucidare su come funziona il servizio isdn? Non ho un centralino e non lo voglio installare ho solo la borchia isdn.

grazie e ciao mik

Reply to
Mik

Il giorno Tue, 01 Feb 2005 13:33:46 GMT, "Mik" ha scritto:

Con la borchia ISDN puoi avere due linee con lo stesso numero o con due numeri differenti. Naturalmente con 2 numeri paghi di +

ciao Stefano

Reply to
SB

hai un numero solo ? se il primo interno e' occupato squilla il secondo ?

certo, puoi anche assegnare due numeri separati alle due linee

non c'e' bisogno. Puoi farti destinare fino a otto numeri su una singola linea isdn (*SE* ricordo bene) utilizzabili fino massimo 2 contemporaneamente, collegati su 4 borchie in cascata collegate col bus D.

J.F. Sebastian

Puoi chiedere un secondo numero a Telecom. Paghi una sciocchezza ed è come avere due linee telefoniche indipendenti.

--
Bye, Yorgos

To send me an e-mail, please change "antzhuya" with "alice"
Reply to
Yorgos

dei

Ok grazie a tutti, pensavo di poter sdoppiare i due canali senza farmi dare un'altro numero. Io volevo che solo ad uno dei canali e solo e sempre a quello mi rispondesse il fax.

grazie ugualmente ciao

Reply to
Mik

Interessante questo link. E' quello di un ladro in pratica, visto che ha palesemente rubato pari pari le mie FAQ (non ha mai chiesto il mio permesso per la publicazione ne' riporta il mio nome come autore, anzi si e' pure messo il suo).

Grazie per la segnalazione.

C'ya Steve

--
"Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia"
Arthur C. Clarke

it.tlc.telefonia.isdn FAQ  -> http://www.sistemista.com
Bus S/NT/NT1+/TE/TA Faq    -> http://www.mclink.it/personal/MC4880/ISDN/
   --- sbodini@despammed.com ---
Reply to
Stefano Bodini

Ci sono vari sistemi ma comunque qui e' OT. Direi che e' meglio it.tlc.telefonia.isdn .. dai un'occhiata alle FAQ prima pero'.

C'ya STeve

-- "Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia" Arthur C. Clarke

it.tlc.telefonia.isdn FAQ ->

Bus S/NT/NT1+/TE/TA Faq ->
--- snipped-for-privacy@despammed.com ---

Reply to
Stefano Bodini

Per amore di cronaca devo dire pubblicamente che sono stato contattato dalla persona che gestisce il sito che ha spiegato la situazione, per cui offro le mie scuse per il termine ladro attribuitogli pubblicamente. Ha in pratica copiato una copia delle FAQ, quindi il ladro c'e' ma non e' lui.

C'ya Steve