libro online

Segnalo questo libro (270 pagine). Elettronica analogica

-- SENILE.COM found... Out Of Memory. News 2002 [v 2.4] - [ StopDialers/PopDuster/SMTP Proxy -

]

Reply to
Due di Picche

Lodevole, ma... Non c'=E8 nemmeno uno schema!

"Solo" testo e formule, eppure indica R1, R2, ecc.

Resto sbigottito.

Piccio.

Reply to
Piccio

In effetti nel capitolo "Specchio di corrente a BJT" dice: "Esaminiamo lo schema di uno specchio di corrente": Quale schema ??? :-)

--
Gianluca
Reply to

E' quello che ho notato anch'io. Ho cercato in fondo (magari erano raggruppati li') invece niente.

maitre Aliboron

Reply to
maitre Aliboron

"maitre Aliboron" ha scritto nel messaggio news:4b2cb823$0$6076$ snipped-for-privacy@news.free.fr...

Se fosse scaricabile e scrivibile (.PDF!!!) ci vorrebbe un volontario con tempo libero diaponibile a mettercele.

giorgio

Reply to
Giorgio Padoan

Conscio delle conseguenze, Piccio un bel dì scrisse:

ROTFL... E' vero! Mi ero limitato a controllare che ci fossero tutte le pagine e basta!

--
IBM: Incredibly Bullying Menace
News 2002 [v 2.4] - [ StopDialers/PopDuster/SMTP Proxy -

Conscio delle conseguenze, Due di Picche un bel dì scrisse:

Qui ci sono:

E qui c'è molto altro

Get the facts first - you can distort them later.
News 2002 [v 2.4] - [ StopDialers/PopDuster/SMTP Proxy -
http://www.socket2000.com ]
Reply to
Due di Picche

Quelli sono appunti di un corso, presi da uno studente, e che possono servire ai suoi compagni di corso che hanno copiato gli schemi dalla lavagna :). Tipicamente l'anno dopo un altro studente aggiunge i disegni :)

--

Franco

(L. Wittgenstein)
Reply to
Franco

Qui

invece ci sono i testi uploadati da un gruppo di studenti. Oltre a elettronica applicata, c'e` anche circuiti elettronici e telecommunication electronics (ancora senza disegni), si vede che lo studente che fa i disegni e` di un anno piu` giovane di quello che scrive i testi :)

--

Franco

(L. Wittgenstein)
Reply to
Franco

ma bisogna iscriversi? è sicuro che è gratuito?

Reply to
Mario