Come riciclare i componenti...

-- Software is best understood as a branch of movie making. - Ted Nelson News 2002 [v 2.4] - [ StopDialers/PopDuster/SMTP Proxy -

]

Reply to
Due di Picche

"Due di Picche" ha scritto nel messaggio news:ip4kum$7ol$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...

impressionante... !!

qella che scalda le schede e le sbatte si respira dei fumi... una volta ci ho provato, le ho messe pure in una padella a friggere... provare per credere !

Paolo C.

P.S.: il mondo sarà invaso da discariche tecnologiche un po come il film di Wall-E...

Reply to
Paolo_cnv

Due di Picche ha scritto:

e io che pensavo di essere un grande riciclatore, perchè non butto via nulla, e cerco di riusare tutto !!! :-)

Reply to
emilio

Ritengo che lo facciano per il recupero dei metalli costosi... non per i componenti in sé. Saluti.

"Due di Picche" ha scritto nel messaggio news:ip4kum$7ol$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...

Reply to
Roberto

Paolo_cnv:

Mai quanti te ne sei aspirati tu. Provenienti da sostanze psicotrope illegali, per giunta.

Bizzarro.

Ma anche no.

No, ci basti tu, come discarica.

Reply to
F. Bertolazzi

Conscio delle conseguenze, "Roberto" un bel dì scrisse:

Sicuramente, visto come li trattano. Non credo che nessun componente sia contento di venir arrostito così... ;-)

--
You had mail, but the super-user read it, and deleted it!
News 2002 [v 2.4] - [ StopDialers/PopDuster/SMTP Proxy -

"F. Bertolazzi" ha scritto nel messaggio news:1kix6kzb3dhtw$. snipped-for-privacy@40tude.net...

La tua affettuosità ogni volta che torno in questo NG è sepre speciale per me !! Hai festeggiato bene ieri la festa della caduta dei fascisti ?? Mi sembri proprio in forma !

Saluti al compagno Bertolazzi !!

Paolo C.

Reply to
Paolo_cnv

Paolo_cnv:

Eh, sai, anni e anni di spamming lasciano un ricordo indelebile...

Reply to
F. Bertolazzi

Roberto ha scritto:

Invece mi pare proprio lo facciano per i componenti in se.

Reply to
El_Ciula