Lettore Nortek Motion e Friends

Ciao,

sapreste indicarmi le differenze/caratteristiche tra questi due lettori? Su web non ho trovato molto, tra l'altro non capisco se la la radio è integrata nel lettore oppure nelle cuffie

Grazie marco

Reply to
Marco

"Marco" ha scritto nel messaggio news:445322a9$0$14781$ snipped-for-privacy@reader4.news.tin.it...

Il primo, NORTEK MOTION ha tutto incorporato. Il NORTEK FRIENDS nemmeno l' ho trovato.

Reply to
Inty&Go

"Inty&Go" ha scritto nel messaggio news:e32eso$dth$ snipped-for-privacy@nnrp-beta.newsland.it...

... snip...

Li' trovi tutto ;-)

Saluti

--
GG

Ogni giorno, ogni ora ti cambia: ma mentre negli altri la rapina del tempo
e' piu' evidente, in te invece non e' manifesta poiche' non avviene sotto i
tuoi occhi - Seneca
Reply to
GG

"Marco" ha scritto nel messaggio news:445322a9$0$14781$ snipped-for-privacy@reader4.news.tin.it...

Ti conviene andare sul sito Nortek

e scaricarti i manuali d'uso dei lettori.

Per quello che ho capito, il Nortek Friends ha la radio incorporata mentre il Nortek Motion ha la radio incorporata negli auricolari.

Saluti