MiniLinux e Java per sistema embedded ....

Translate This Thread From English to

Threaded View
Salve a tutti, ...
... vorrei installare una mini-mini distribuzione di Linux su una scheda
miniPC,
questo PC dovrebbe fare solo una cosa, far girare un programmino Java.
- Sapreste indicarmi una Mini-distribuzione di linux che possa fare al caso
mio ???
- Se non esiste una distribuzione che faccia al caso mio, mi potreste
indicare un metodo per ritagliarmi un sistema operativo con solo queste
caratteristiche ???
- In alternativa, mi sapreste consigliare un sistema operativo che possa
andar bene per lo scopo che ho sopra citato ???
Grazie e scusate per tutte queste domande.
Marco

P.S. so che e una cosa che NON si dovrebbe fare, ma data la mia urgenza nel
risolvere questo mio problemino, ho pubblicato questo messaggio su altri
news .... scusate.

Re: MiniLinux e Java per sistema embedded ....
ciao

c'e' una mailing list (di cui sono moderatore,
e quindi do' un giudizio di parte :-)

dedicata ai programmatori italiani (questo e' un
newsgroup internazionale - sarebbe da usare l'inglese)

per il tuo problema puoi vedere la distribuzione klinux
(embedded e italiana), oppure puoi vedere
Linux from scratch, che spiega come creare una
distribuzione ritagliata alle tue esigenze.

ciao
giammy
Re: MiniLinux e Java per sistema embedded ....
Grazie, ... sei stato gentilissimo!!!

Ciao
Marco

Site Timeline