LCD notebook

Ciao Ho appena smontato un vecchio portatile Sanyo 16L. Ha un display marcato LCM 5232. Ne avrei anche un secondo un 486 ECO della Olivetti a colori.

Che voi sappiate c'è un modo per riutilizzarli? Sarei disposto a fare delle prove a costo di bruciarli, tanto non ci faccio nulla :)

Reply to
news.tin.it

faccio

Reply to
...Tecnologia...

Se funzionano perchè non me lo vendi fai un'offerta! Non Scherzo...:-=

"news.tin.it" ha scritto nel messaggio news:yCAJb.34655$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

faccio

Reply to
OminBus

Momentaneamente ho il pc in panne ti rispondo in privato il prima possibile. CMQ io sono di Roma....

Reply to
news.tin.it

OK ti contatto anch'io. anch'io sono di Roma "news.tin.it" ha scritto nel messaggio news:K1uKb.46340$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

possibile.

Reply to
Omnibus

Il 486 Funziona? ciao e scusa il disturbo "news.tin.it" ha scritto nel messaggio news:K1uKb.46340$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

possibile.

Reply to
Omnibus

"Omnibus" ha scritto nel messaggio news:TEBKb.61359$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

No non credo l'ho smontato ma se vuoi ti do tutto, lcd di questo è a colori.... Ne avrei anche un altro che non so se dare via che funziona ma che da un po ha smesso di visualizzare come se le lampade non ricevessero corrente... Poi ho un 386 (credo) un po ingombrante ma funzionante. Tutti hanno le batterie andate naturalmente. Fammi un prezzo per le cose che ti servono (il 486 no per ora vorrei provare a sistemarlo) in email. Mi togli una curiosità che vuoi farci? Non avendo capacità in elettronica l'idea di interfacciare lcd ormai me la sogno e te li do volentieri.

Reply to
news.tin.it

Sinceramente io cercavo un portatile funzionante.. ecco perchè avevo detto funzionante Per il 386 che se ho capito bene funziona basta che mi dici quanto (logicamente non un esagerazione :-) ) ciao ciao Pietro

"news.tin.it" ha scritto nel messaggio news:1JTKb.52403$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

po

provare

Reply to