LC meter. Finito disegno PCB

Ho finito il disegno del PCB e della disposizione componenti. Probabilmente incido lo stampato domani, ma, se qualcuno volesse vederlo in anteprima, e magari trovarmi qualche errore, gliene sarei moolto grato.

Giuliano

 Click to see the full signature
Reply to
JUL

Con quale CAD lo hai sviluppato? Se con Eagle posso darci un'occhiata io. Mandalo in email a snipped-for-privacy@email.it

"JUL" ha scritto nel messaggio news:ercric$6ce$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Reply to
Luigi

Luigi ha scritto:

Non uso CAD di nessun tipo. Sono disegni BMP. Li vuoi lo stesso?

Ciao. Giuliano

 Click to see the full signature
Reply to
JUL

Si, prova a mandarli, considera che la mia mail-box non è molto capiente.

"Luigi" ha scritto nel messaggio news:XBmCh.13644$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
Luigi

Luigi ha scritto:

Fatto. Se non ti arriva fammelo sapere.

Giuliano

 Click to see the full signature
Reply to
JUL

Ok, il file è arrivato, ma il file LCMETCO.BMP è danneggiato. Rimandalo. Più tardi ci do un'occhiata. Ciao. "JUL" ha scritto nel messaggio news:ercudv$dro$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Reply to
Luigi

Ciao Giuliano, me lo manderesti anche me??? mirko(AT)iz6fzs(nospam).it ok??? Grazie infinite !!!

Mirko

-------------------------------------------------------------------------------- La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter

1383 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo. Scarica gratuitamente SPAMfighter!

[...]

IZ6FZS Mirko

Il /19 feb 2007/, *JUL* ha scritto:

Ciao.

Per caso riesce a misurare l'induttanza di bobine di filo di rame smaltato dell'ordine dei uH e nH? Mi servirebbe proprio per conoscere con una certa precisione quando si distacca la misura "reale" da quella teorica L =(n^2*r^2)/(9*r+10*l)

--
** Switchercove, Switchercad III step by step tutorial **
http://xoomer.virgilio.it/fysalvat/switchercove.html
 Click to see the full signature
Reply to
Leftorium®

Leftorium® ha scritto:

Parte da 10nH, e comunque puoi vederlo qui:

Giuliano

 Click to see the full signature
Reply to
JUL

Il /19 feb 2007/, *JUL* ha scritto:

Se puoi mandarmelo ti ringrazio. L'email è valida, ciao.

--
Stars shine like eyes
Reply to

Vincent ha scritto:

Sto finendo di montarlo. Meglio che aspetti se funziona, con eventuali correzioni.

Ciao. Giuliano