Layout dei segnali in Pspice

Questa è una cosa che mi chiedo da sempre e che per pigrizia ho sempre fatto a mano, perdendo un sacco di tempo. Come si fa a memorizzare (o ancora meglio a impostare con uno script) il "layout" di visualizzazione di Pspice? Mi riferisco a cose del tipo:

-Aggiungere tracce costituite da calcoli (invece di doverle ricreare a mano tutte le volte);

-Aggiungere nuovi plot, assegnando tracce diverse a grafici diversi (anziché averle tutte sovrapposte in un unico grafico come fa di default Pspice);

-Settare zoom, scale, griglie e in generale tutte le caratteristiche dei plot impostabili dall'interfaccia grafica;

-...

Mi rifiuto di credere che non ci sia un qualche linguaggio di scripting che permetta di fare tutto ciò. Guardando l'elenco dei comandi "classici" di pspice non ho trovato nulla di buono, ma probabilmente ho guardato nel posto sbagliato.

--
emboliaschizoide.splinder.com
Reply to