pspice e librerie

ciao atutti mi rendo conto che sara' una di quelle domande da faq e che fa arrabiare i guru perche risposta mille volte ma devo consegnare un progettino (università) e non ci salto fuori quindi ci provo:

pspice 9.2 ho scaricato la lib che mi interessa ho creato il file olb (model editor ) scelgo il componente (facendo add library ) lo piazzo tutto ok ma poi se vado nel part manager (menu library )mi dice part status "undefined" allora ho provato a dare nel menu del componente sotto la voce implementation path la path del file olb ma non cambia nulla. ovviamente non simula e mi dce subcircuit undefined.

so che sara' una cavolata ma se qualcuno mi aiuta... grazie comunque

cib

Reply to
ciber

risolto bastava passare le lib anche al simulatore oltre che allo schematico grazie cmq cib

"ciber" ha scritto nel messaggio news:GGonc.166173$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

ci

Reply to
ciber