lantronix xport pro, qualcuno le ha provate?

ciao a tutti ho visto che hanno realizzato un microserver web che prende I/O dalla board sottostante... interessante, qualcuno le ha provate? come vanno?

grazie

Reply to
Sirius Black

Io ho provato Xport, Wiport, Matchport, ecc. e posso assicurarti che vanno molto molto bene. Sono veloci e facilmente configurabili/aggiornabili

L'unico peccato sono i consumi e soprattutto i costi piuttosto elevati anche per volumi importanti

Ciao CG

Reply to
CG Audio Laboratories

CG Audio Laboratories ha scritto:

cosa sono di preciso, dei bridge rs232/eth con tcp/ip integrato?

Reply to
ice

Il 12/05/2010 13.49, ice ha scritto:

circa, con però un bel web server interno e qualche megabyte dove mettere i file personalizzati il tutto in 4cm x 1 x 1

alimentati a 3.3v e con 3 pin per l'I/O

boh... costano una sessantina di euro... ne prendo uno e vediamo come va

grazie

Reply to
Sirius Black

Esatto. Le versioni WiPort e Matchport hanno connettività anche wifi

Ciao CG

Reply to
CG Audio Laboratories