Pile Beghelli info

Ho visto le pile ricaricbili beghelli , il prezzo è interessante però ci vuole anche il carichino .Se qualcuno di voi ha dei link per trovare gli schemi sarei interessato.O almeno sapere come vanno caricate le pile di quel tipo ( dicono che si possono fare 500 cicli e che il carichino originale è gestito da microprocessore). Grazie a chi mi dara' notizie Donato

Reply to
<mec2001
Loading thread data ...

ha scritto nel messaggio news:q76Pd.27528$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

quel

Sono delle normalissime pile al Ni-Mh nemmeno tanto capienti. E' quindi necessario un comunissimocaricatore per queste pile.

Ciao, Igor.

Reply to
Igor

"Igor" ha scritto nel messaggio news:xd6Pd.876119$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Scusa l' ignoranza ma posso caricarle a corrente costante come le ni-cd? grazie Donato

Reply to
<mec2001

Scusa l' ignoranza ma posso caricarle a corrente costante come le ni-cd?

Si. Le ho viste proprio stasera dal ferramenta. Il prezzo é ottimo, ma temo per la qualità. Tempo fa acquistai delle AAA GP (Gold Peak) per un cellulare ma non sono riuscito a farci neanche una telefonata. Poi ho preso delle UniRoss, e con quelle il cell va ma durano poco. L' unica roba ok sono le Panasonic, Sanyo, Sony, Philips, Varta ecc. ma non si trovano o costano un occhio.

-- Legalità e giustizia a Genova:

formatting link

Reply to
GeNoVa

"GeNoVa" ha scritto nel messaggio news:420d1af8$0$32339$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Anch'io le ho viste dal mio ferramenta bisogna vedere se sulla pila c' è scritta la capacità in mh/ora anche per regolarsi coi tempi di carica.Comunque ho sentito da chi ha usato pile simili che non erogano tanta corrente peche' dovrebbero avere una resistenza interna piu' alta delle vecchie ni-cd. Ti ringrazio ciao Donato

Reply to
<mec2001

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.