Electronic Goldmine

Ciao a tutti, in questi giorni ho notato che Electronic Goldmine ha inserito parecchi articoli in saldo tra cui anche il display a colori della Sony. Qualcuno ha mai acquistato da loro? A quanto ammontano le spese di spedizione? Ciao e grazie ho provato a contattarli ma non rispondono, sarebbe interessante acquistare 1 o 2 di quei display... GRAZIE

Reply to
MaxMan

"MaxMan" ha scritto nel messaggio news:_SAse.12979$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Io ho comprato più di una volta dalla Goldmine. Le spese di spedizione sono circa 15? e ti arriva tutto in 2~3 settimane. Comunque, se tu fai l'ordine e tutto, prima di spedire ti mandano una mail dove ti dicono quanto sono le spese di spedizione; se poi ti sembrano eccessive puoi annullare tutto. Ciao!

--
  Redentore
Reply to

ti rifersici a questo: SALE! Sony Color LCD Module ACX705AK ??? ma che tipo di controllore montano? necessita di una scheda per pilotarlo?

--
L'unica cosa certa è che non esiste nulla di certo...
Reply to

Grazie!! Esiste un prezzo minimo? Grazie Provo subito a fare l'ordine... poi riferisco come è andata. Buona Serata

"Redentore" ha scritto nel messaggio news:DcBse.35668$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Reply to
MaxMan

Si mi riferisco a quelllo usa un controller EPSON, tutte le specifiche sono sul datasheet eperibile facilmente su internet. I livelli sono TTL compatibili quoindi basta un micro e tanta pazienza e bravura per controllarlo (speriamo bene altrimenti li regalerò a qualcuno + esperto :-) ). CIAO CIAO

"Denis" ha scritto nel messaggio news:d8upjf$bhg$ snipped-for-privacy@b4rt.cf...

Reply to
MaxMan

"MaxMan" ha scritto nel messaggio news:VwDse.13617$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

C'è un prezzo minimo. E' di 50$ di merce. Guarda qua:

Ciao!

--
  Redentore
Reply to

"MaxMan" ha scritto nel messaggio news:2zDse.13627$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Un mio amico l'ha usato con il controller Epson (il modello non lo ricordo, ma se vuoi chiedo) e ha funzionato tutto perfettamente.

--
  Redentore
Reply to

Grazie speriamo di non incappare nei controlli doganali senno [(50+15)*1,2]+4%= 81$ ---> 67? Ciao ancora grazie per la gentilezza...

"Redentore" ha scritto nel messaggio news:KVTse.38891$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Reply to
MaxMan

Si grazie se fosse possibile chiedere... Ciao e grazie

"Redentore" ha scritto nel messaggio news:GWTse.38898$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Reply to
MaxMan