lampade Xeno su auto

Qualcuno ha provato a cambiare delle lampade H7 classiche dei fanali standard con quei kit xeno che prevedono lampadina, starter e cavetteria apposita?

Quanto vi è costato e come vi trovate?

Bye, Andrea

Reply to
Andrea

"Andrea" ha scritto nel messaggio news:cC8od.45518$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Io le ho messe sul mio scooter,ne ho utilizzata solo una,l'avevo messa sugli anabaglianti e siccome faceva molta ma molta luce e dava veramente fastidio l'ho messa sugli abbaglianti,in questo modo quando mi serve + luce illumino la strada come se fosse mezzogiorno...........In quanto alla luminosita' te le consiglio,pero' puoi avere lo stesso problema mio,in pratica una parabola per lampade alogene non si sposa bene con le lampade a scarica di gas.Non passi inosservato di sera e magari ad un posto di blocco di notano da un kilometro e quindi lascio a te immaginare...........

Saluti Alex

Reply to
Alex