lampade giardino a led blu

ciao a tutti, vorrei sostituire in giardino i miei attuali lampioncini con palla trasparente tonda con all'interno una lampadina a basso consumo di

23w, con quelle a led (mi piacciono i blu), è possibile? e sopratutto dal punto di vista della resa come sono? nel senso fanno luce oppure è come non averle? conoscete qualche link di riferimento? grazie e ciao
Reply to
france