kit lx 1275

Ciao Morpheus qualche giorno fa ho scritto ad un newsgroup chiedendo se qualcuno ha realizzato il kit Lx 1275 di nuova Elettronica. Morpheus mi risposto dicendo che funziona bene e hai chiesto che problemi ho. Ora l'ho realizzato e a me non funziona! In una camera con la tv accesa non si sente nemmeno la TV e aumentando il volume del kit si sente solamente una radio. Se parlo non sento nemmeno la mia voce a meno che non parli quasi toccando il microfonino. Ho controllato tutto quanto ho fatto e non ho trovato differenze da quanto dice la rivista. Sono molto deluso perchè anche se non mi aspettavo granchè, speravo un minimo di amplificazione..... Ma a te esattamente come funziona? Saluti Nani

Reply to
naniS

1) controlla i condensatori mi ricordo che erano tanti magari hai sbagliato qualche capacità 2) controlla le saldature il circuito è a doppia faccia magari qualche saldatura non è riuscita (specialmente quelle sotto gli integrati)

Il funzionamento è il classico io orientandolo sono riuscito a sentire fino a 10 metri non so se arriva anche oltre (non mi servì per spionaggio :-) ) . Controlla queste due cose poi fammi sapere ciao ciao

"naniS" ha scritto nel messaggio news:2f2_b.25274$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

non

controllato

rivista.