lit 1275

Vorrei sapere se qualcuno ha assemblato il kit 1275 di nuova elettronica (microfono per l'ascolto a distanza) del novembre 1996 rivista 187 e con quale risultato Grazie Nanis

Reply to
naniS

Io l'ho montato e funziona che è una meraviglia!!!! che ti interessa in particolare?? ciao ciao (ho acquistato il kit)

"naniS" ha scritto nel messaggio news:43sUb.15235$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
Morpheus

Per il momento volevo solo acquistare il kit, se lo farò sicuramente se sei tanto gentile da rispondermi ti chiederò eventuali consigli. Avevo già fatto un vecchio circuito analogo con nuova elettronica ma non sono mai riuscito a farlo funzionare per l'effetto Larsen (o lameno credo che il problema fosse quello ) ho chiesto aiuto anche ad amici ma non ha mai funzionato. Ciao e grazie Nanis "Morpheus" ha scritto nel messaggio news:LVsUb.259531$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Reply to
naniS