istruzioni kit LX 294

Ciao a tutti

mettendo a posto il presepio in cantina mi sono capitati in mano due kit di nuova elettronica che non ho mai assemblato (sono passati quasi vent'anni :-((((( ) nel frattempo ho regalato le vecchie riviste (mai farlo)....non è che qualche anima buona ha la scansione della pagina di istruzioni del kit LX 294 che dovrebbe essere sulla rivista nr. 60 o nel volume 10 ; l'altro kit è LX 431 (riv. 73 - vol 13 , ma questo ormai non serve più perchè è un preamplificatore d'antenna OM-OC che avevo preso per i CB ormai scomparsi)..

Grazie 1.000 anticipatamente e salutoni (togli NOSPAM dalla mail, se preferite mandarmi un fax ditemelo ;-)) luca

luca

Io ho un pò di vecchie riviste.. e diversi volumi; ho la 60-61 per le mani (..è bello notare che io sono nato 6 anni dopo la sua pubblicazione :-O ), gli argomenti trattati sono

-filtro per antenna

-Vu Meter

-preamply per antenna

-Flip flop JK

-preamply per frequenzimetro

-flash stroboscopico

-organo elettronico il tuo kit è uno di questi?quale?

--
Davide C.
www.ingegnerando.it

ahrfukkio

Il> Io ho un pò di vecchie riviste.. e diversi volumi; ho la 60-61 per le mani

..è un preamplificatore vhf/uhf per tv grazie della risposta (io sono nato qualche anno prima...ero giovane allora!! Enrico LaTalpa) ciao luca

luca

ok, allora senti lo scanner giace inutilizzato da una vita, se funziona ancora (e se ritrovo il disco driver!!) stasera o nel weekend ti faccio le scansioni. ciao.

--
Davide C.
www.ingegnerando.it

ahrfukkio

ahrfukkio ha scritto:

Cihiedo scusa, ma a mezzogiorno avevo visto la richiesta ripromettendomi di rispondere e adesso ho appena spedito le scansioni, prima di vedere i tuoi post. Paolo

pieffe

vabbè, no problem.. vuol dire che lo scanner resterà a prendere polvere ancora per un pò :P :D

--
Davide C.
www.ingegnerando.it

ahrfukkio