INTEK LPD-101S

Ciao a tutti. so che questo e' un argomento probabilmente OT, ma non riesco a trovare traccia da nessuna parte. Siete la mia ultima speranza! Ho due radioline kalkie talkie come da oggetto alle quali vorrei fare la modifica per incrementare la potenza di uscita. Non trovo da nessuna parte come fare. Qualcuno puo' aiutarmi???

Luca

Reply to
Gilgamesh

Chiedi in internet, nei siti Radioamatori-CB. Ce ne sono di ottimi e di sicuro sono più al corrente.

"Gilgamesh" ha scritto nel messaggio news:4a654dda$0$47551$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

Reply to
SteelFormer

Hai ragione, stupidamente non ci ho pensato. ma se qualcuno mi aiuta anche qui :-) Ciao

Luca

SteelFormer ha pensato forte :

Reply to
Gilgamesh

Fino a 4-5 anni fa si trovavano in giro abbastanza indicazioni/schemi. Ma essendo RF ora è argomento di nicchia: meglio i siti radioamatoriali.

Cmq se mi capita te li posto.

S.F.

"Gilgamesh" ha scritto nel messaggio news:4a65aa13$0$19090$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

Reply to
SteelFormer

:-) Mi hanno molto gentilmente detto che su CQELETTRONICA di dicembre

2005 c'e' un articolo proprio sulla modifica delle mie radioline. Ordinero' l'arretrato della rivista. Peccato perche' mi sarebbe piaciuto fare la modifica prima di partire per le vacanze. Non importa, sono stato 8 anni con le radio originali :-) Comunque ancora grazie!!!

L.

SteelFormer ha usato la sua tastiera per scrivere :

Reply to
Gilgamesh

Ho risolto. grazie a tutti.

Scriveva Gilgamesh martedì, 21/07/2009: