ciao a tutti... come da oggetto... potrei installare un cicalino/avvisatore di retromarcia, sul mio trattore sprovvisto di luci per retromarcia ?? altrimenti sarebbe stato troppo facile in quanto vi sono lampade/cicalino adatte allo scopo... qualche idea ?? G
installare avvisatore di retromarcia..
Scrive Joe su it.hobby.elettronica :
Il 18/03/2015 08:22, Joe ha scritto:
sulla mia vecchia Diane 6 avevo montato un finecorsa sulla leva del cambio per accendere la luce di retromarcia, mi sa che e' l'unica strada, trova una posizione buona dove inserirlo e fai una staffetta che lo vada a premere quando la leva e' in posizione di retromarcia.
"Joe" ha scritto nel messaggio news:meb93l$pv2$ snipped-for-privacy@speranza.aioe.org...
Prima di darti alla ricerca di soluzioni fantasiose prova un po' a vedere se
..
Il 18/03/2015 16:51, Arkannen ha scritto:
esiste in commercio un interuttore di fine corsa o come cavolo si potrebbe chiamare ... a questo punto basterebbe collegare il circuito elettrico in serie alla batteria per far suonare il cicalino... G
Ne esistono un miliardo di diversi, vedi google, ebay ecc., devi trovare quello piu' adatto allo spazio e alle possibilita' di fissaggio che hai intorno alla leva del cambio.
"Drizzt do'Urden" ha scritto nel messaggio news:meblgs$onv$ snipped-for-privacy@speranza.aioe.org...
questo ci somiglia
Join the Discussion
Have something to add? Share your thoughts — no account required.
Didn't find your answer?
Ask the community — no account required