info ricambi ....dove reperirli ???

.vediamo se avete qualche dritta da darmi:

  1. Avvitatore Bosh al litio (modello IXO) a pag. 2-2703 di RS la bosh NON da' la batteria al litio...scandaloso!!! qualcuno sa dirmi dove potrei reperire una batteria simile? e' al litio quindi da 3,6 volt credo sui 2.500 mA (la caricano con 250 ma !) e' rotonda e lunga sui 6,5 cm. mi pare sul catalogo RS non ci sia nulla, da qualche altra parte si trovera' una siffatta batteria al litio ricaricabile?

  1. sempre alla maledetta RS saldatore a GAS a pag. 2-2570 i dannati vendono il saldatore ma NON danno le punte di ricambio, si troveranno in giro? o devo buttarlo via?

grazie per aiuto

Giovanni Vannelli

Perchè comperi da RS???? Che te dice la capoccia???? Mica ce l'hanno solo loro quegli utensili... potrei capire un ic strano ma gli utensili te li vai a cercare... C'hai i soldi che ti escono dal .... ?

:)

ciao coals

coals