impianto sat-tv

Ho quattro piani di casa in cui fare l'impianto satellitare e terrestre. Debbo solo passare cavi e fare i collegamenti.La parabola e l'antenna entrambe portano già il cavo nella scatola di derivazione. Sono indeciso se fare 2 impianti separati per satellitare e terrestre da dividere poi piano per piano oppure se utilizzare un miscelatore ad inizio cascata e portare giù un unico filo per ogni piano. Cosa mi consigliate? Che tipo di miscelatore digitale e terrestre dovrei prendere? Grazie

Reply to
Ciro

Quanti decoder satellite vuoi collegare in contemporanea ???, il segnale satellite non e' come quello dell'antenna terrestre

Se usi il miscelatore devi poi comunque mettere un demiscelatore dopo la presa tv

Saluti Massimo

Reply to
archimedep