il tablet per l'elettronico moderno

Jul 17, 2012 23 Replies

Il Wed, 18 Jul 2012 11:40:06 +0200, ishka ha scritto:

sembra il regalo giusto per la neo-maturata ( e per me! che sono taaanto buooonoo ;-) ), ci si puo' mettere su uindovs? se non si puo', cosa si perde e cosa si guadagna? volevo prenderle un asus o acer con uindovs perche' all'universita' avra' da condividere files e moderni libri elettronici..., se ci sono altri consigli sono graditi. saluti e ringraziamenti anticipati

No, si puo' "andare in internet" (almeno con le attuali versioni) con le ovvie limitazioni legate alla mancanza di qualcosa che assomigli ad una tatiera.

E' fatto per essere letto come un libro...

Saluti navigati.

Io ho visto quello vecchio, in effetti quelli nuovi hanno un browser, ma mi dicono dei colleghi che è molto limitato.

Come dici tu è un dispositivo che ha come priorità la lettura, con tutti i compromessi che questo comporta.

_|/ Francesco Sacchi - Develer S.r.l. |\http://www.develer.com/ - http://www.bertos.org/

da

Pero' se sei su Amazon e dai una ditata nel posto sbagliato ci mette un attimo ad addebitarti i costi conseguenti all'operazione!

tti

Piu' che priorita', l'unico scopo di esistere e' quello del "libro elettronico" e nulla piu'. per avere qualcosa di piu' bisogna passare almeno a quello che funziona "a ditate", al Sony o a qualcosa piu' in alto ancora. Pero' se uno lo prende per quello che e', va benissimo.

Saluti ed inchiostri simpatici.

Join the Discussion

Have something to add? Share your thoughts — no account required.

Didn't find your answer?

Ask the community — no account required