gps "debole"

Salve ragazzi

Ho da poco acquistato un navigatore gps... O meglio un palmare con ricevitore bluetooth che funge da navigatore con gli adeguati programmi installati. Il problema e' che anche messo a volume massimo, con il rumore di fondo dell'auto, le istruzioni di navigazione si sentono a malapena!

Mi era venuta l'idea di collegarlo in qualche modo alle casse dell'auto, ma in che modo? Si puo' fare una cosa simile? Il palmare e' dotato di uscita jack stereo piccola, come mi posso muovere?

Grazie

Mic

--
(togli NOSPAMME per rispondemi in privato)
Reply to

dipende dallo stereo; dovredde avere un ingresso AUX per far cio.. oppure se è a cassette il classico adattatore preso all'ipercoop (tanto la qualità non conta in questo caso) altrimenti potresti studiare qualcosa di amplificato da attaccare alla presa dell'accendisigari..

--
Davide C.
Peugeot 106 Driver (22,90k,PT)

ahrfukkio