Farnell & co.

Ho contattato Farnell e mi dicono che non vendono senza partita iva. RS stessa cosa, mi par di ricordare. Dove rifornirsi come privati ? Chi sà se Farnell DE o UK possono spedire il materiale in italia ?

Il negozio di componenti cittadino è allucinante, come prezzi e non-assortimento. Alla fine è giocoforza frugare nella rumenta per trovare un pò di componenti ?

Martin

Reply to
Martin

"Martin" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

RS vende a privati. anche Digikey (anche se è all' estero)

Reply to
TheNanni

"Martin" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

RS e Mouser vendono ai privati, con carta di credito

Reply to
Giorgio

"Martin" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Se basta loro una partita iva per spedirti la roba, dagliela

Reply to
RobertoA

Martin> Ho contattato Farnell e mi dicono che non vendono senza partita iva. Martin> RS stessa cosa, mi par di ricordare. Dove rifornirsi come privati ?

Ho fatto un acquisto da Distrelec e, a parte la seccatura del fax la prima volta che paghi con carta di credito, sono rimasto soddisfatto.

--
Pierfrancesco Caci, ik5pvx
Reply to

"Martin" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Io ho comprato da RS la scorsa settimana, da privato e pagando con carta di credito. Nel giro di 2 giorni è arrivato tutto.

R.

Reply to
Ralf

Me la invento ? Gliene dò una qualsiasi ? Non vorrei andare nei casini con poco...

Reply to
Martin

"Martin" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Bene Ciao

Reply to
RobertoA

io non ho PI e ho acquistato da RS, dopo l'acquisto si è fatto vivo un funzionario commerciale e mi ha chiesto il CF, dopo avergli dato il CF l'ordine è stato regolarmente evaso.

Reply to
Giacobino da Tradate