Fare Elettronica

Cerco qualcuno che ha le riviste n.94 e 151 ormai esaurite.

Posso acquistarle, pagare il disturbo o comunque sia, mi servono almeno le scansioni di due articoli pubblicati su di esse.

Chi le ha per favore mi risponda o lasci un messaggio.

Togliere dall'indirizzo la sùparte contro lo spam.

Grazie.

Reply to
Maria Grazia

Ciao Maria Grazia

Devo dare prima un'occhiata a casa se ho le riviste. Ti serve qualche articolo in particolare o ti serve in ogni caso tutta la rivista?? Ciao Graziano

--
Inviato da Virgilio http://newsgroup.virgilio.it
.. molto piu' di un servizio di news via web

OOpss!! non ho letto bene il tuo msg. In ogni caso se ho le riviste mi dirai quali sono gli articoli che ti interessano anche direttamente sulla mia e-mail. Ciao

--
Inviato da Virgilio http://newsgroup.virgilio.it
.. molto piu' di un servizio di news via web
Reply to
Graz
[CUT]

Graz per caso hai anche i numeri di FareElettronica 229/230 (era numero doppio) 228-227 ? Ovviamente sono disposto a scambiare con altre cose ^___^'

Fammi sapere CIAO

Reply to
Airone

Ciao air1 spero di aiutarti vi farò sapere domani.. ciao Graz

--
Inviato da Virgilio http://newsgroup.virgilio.it
.. molto piu' di un servizio di news via web
Reply to
Graz

Ciao.

Mi servono solo le pagine relative ai metal detector. Non tutta la rivista.

Grazie per la risposta.

"Graz" ha scritto nel messaggio news:5888994.1095765974471.JavaMail.fast@db-backoff1...

Reply to
Maria Grazia

Ciao Maria Grazia . sono riuscito a recuperare solo la riv n. 151 l'unico problema è che al momento non ho la possibilità di scannerizzare l'articolo in quanto il mio scanner è stato letteralmente bruciato da uno degli ultimi temporali che c'è stato. Se tu vuoi te li posso faxare... dimmi tu!!

--
Inviato da Virgilio http://newsgroup.virgilio.it
.. molto piu' di un servizio di news via web
Reply to
Graz

Ciao "Airone" Sono spiacente ma la mia modesta raccolta si esaurisce al n.ro

198 dopo di che ho deciso di non prendere + questa rivista. Calcola che non ho tutta la raccolta completa. In ogni caso se hai bisogno di qualche altro articolo di cui ho rivista, sarò ben felice di poterti aiutare! Ciao Graziano.
--
Inviato da Virgilio http://newsgroup.virgilio.it
.. molto piu' di un servizio di news via web
Reply to
Graz

Peccato :(((( a me interessavo gli articoli sulle smartcard :°°°

Ti ringrazio tantissimo per la disponibilità!! Sei stato gentilissimo ad interessarti ^___^'

CIAO

Reply to
Airone

Ciao, ti ringrazio tantissimo per l'interessamento.

Non ho un fax pertanto pensavo a delle fotocopie inviate contrassegno a mio carico. Non hai un amico che ha uno scanner e che ti fà il favore così le immagini me le invii via e-mail ? Quante pagine sono l'articolo del metal detector ? Intanto cerco un fax da qualche amico.

A presto e grazie.

"Graz" ha scritto nel messaggio news:24409770.1095861675698.JavaMail.fast@db-backoff1...

Reply to
Maria Grazia

Graziano, ho letto il tuo messaggio.

Io cerco gli articoli sui metal detector usciti sui numeri 94 e 151. Per cortesia ti riesce di scannerizzare le immagini di ogni pagina relativa a questi articoli e inviarmele in un file zip ?

Capisco che si tratta di un lavoro impegnativo ma conto sulla tua collaborazione.

Ciao, Maria Grazia

"Graz" ha scritto nel messaggio news:10299214.1095862574425.JavaMail.fast@db-backoff1...

Reply to
Maria Grazia

Ariciao Maria Grazia

Le fotocopie in ogni casole devo fare , per cui x me è assolutamente indifferente mandartele per posta o per fax, solo che quest'ultima soluzione mi veniva un tantinello + semplice. Comunque non c'è problema. Fammi sapere ..... per eventuali dati sensibili (indirizzo o n.ro fax)puoi usare la mia e-mail.

Ciao Graziano!

--
Inviato da Virgilio http://newsgroup.virgilio.it
.. molto piu' di un servizio di news via web
Reply to
Graz

Ah dimanticavo le pagine interessate all' articolo del metal detector sono 5 compresa 1/2 pagina di pubblicità.

Se lo realizzi, per sola curiosità, fammi sapere come va'. Occhio che ci sono dei componenti che secondo me non sono facilmente reperibili in commercio a - che non ti rivolgi direttamente da loro o da qualche buon fornitore!

Ciao!

--
Inviato da Virgilio http://newsgroup.virgilio.it
.. molto piu' di un servizio di news via web
Reply to
Graz

Graziano, ti ho risposto privatamente.

Di nuovo grazie per il fax.