Farci sito scambio-compravendita componenti?

Probabilmente è già stato proposto in passato

Per noi frequentatori del NG non sarebbe una bella cosa farci(io non lo saprei fare comunque)un semplice sito in cui chi si è ritrovato con 200 LED blu o 20 BD240 nel cassetto possa scambiarli,venderli con altri hobbysti?

Non ho idea di quali implicazioni comporti.

ciao

Reply to
blisca

200 LED

ti?

Basta che l'hard-disk del server sia grosso perch=E9 di roba in casa ne ho! :)

Piccio.

Reply to
Piccio

L'idea =E8 interessante, potrei mettere a disposizione una sezione del Forum

Emanuele

-- L'Elettronica Open Source

Reply to
Emanuele

Il 10/08/2010 13.38, blisca ha scritto:

Probabilmente basterebbe chiedere una modifica al Manifesto (RFD?) per la ammissione di messaggi aventi come oggetto la cpv o lo scambio di componenti tra privati (no aziende) identificati da un TAG apposito.

Reply to
Englishman

Englishman:

Secondo me sarebbe una jattura.

Molto meglio l'idea di Emanuele.

Reply to
F. Bertolazzi

Ho creato l'argomento del forum

Se volete potete inserire i vostri annunci, come ne inizio a vedere, lo pubblicizzo in prima pagina del mio blog.

Tra l'altro nel forum, ho creato da poch giorni anche un argomento sulla richiesta/offerta di progettazione (Nuove idee o progetti da sviluppare) per far entrare in contatto la domanda con l'offerta di progettazione elettronica.

Ma =E8 Agosto.... penso di iniziare a diffondere per bene la notizia a Settembre

Emanuele

-- L'Elettronica Open Source

Reply to
Emanuele

"Emanuele" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@v41g2000yqv.googlegroups.com... Ho creato l'argomento del forum

[...]

Ma è Agosto.... penso di iniziare a diffondere per bene la notizia a Settembre

Emanuele

-- L'Elettronica Open Source

beh...visto che ho acceso il fuoco io sarò io a mettere il primo annuncio

grazie Emanuele,sto conoscendo ora il tuo sito

Reply to
blisca

Bene, spero ti piaccia :)

Inoltre per Settembre stiamo organizzando varie attivit=E0 molto interessanti. Ad esempio che ne pensi di ricevere una scheda di sviluppo (o starterkit/debugger/demoboard) gratuitamente in cambio solo di una recensione sulla scheda?

Reply to
Emanuele

e a chi potrebbe non piacere ? ;-)

Reply to