Emette bip intermittenti, che apparecchio è?

secondo in un appartamento del condominio. Questo suono va avanti da

Reply to
Astronautomobilista

"Astronautomobilista" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mynewsgate.net...

da una sveglia impazzita sino all'allarme di temperatura del frigo (se

Ma soprattutto, anche quando lo hai scoperto, che fai, sfondi la porta e vai tu a resettarli?

Reply to
Sinuhe

Questo suono va avanti da

ad esempio quello che succede da me: quando salta il differenziale l'UPS del pc bippa fino a che non torna la tensione (riarmandolo)

Viger

critto:

di un

SCAPPA!!!

Piccio.

Reply to
Piccio

Ho vinto qualche cosa ?!?

"Astronautomobilista" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mynewsgate.net...

Reply to
Alberto
22:45 sab16ago2014 (vedi signature)

- Mar 12 Ago 2014, 23:32, Astronautomobilista ha scritto:

- Da alcuni giorni anche qui, a Brescia zona vv.Corsica-Zara-Canipari

ma, da ieri sera o da stamattina, a quanto pare ha smesso

-=-=-

/> pre-signature _____________________________________________________________= io propongo vari tipi di cose, e chi legge sceglie. E in base a quel che sceglie, e per cui si agita, si fa riconoscere una delle mie immagini

//> le mie facce (49anni/settembre2012)
(se l'immagine non si vede su explorer, usare firefox o altro browser) da lun08apr2013, di regola potro' esserci martedi', giovedi' e sabato

Reply to
uniposta