Eagle No-profit

Scusate la mia ulteriore intromissione ma volendo dov'è possibile acquistare la suddetta licenza a 125$ + 12 di spedizione?

Reply to
Pietro

A scusate GRAZIE 1000!!! "Pietro" ha scritto nel messaggio news:2rebd.31344$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

acquistare

Reply to
Pietro

Come ho detto in precedenti thread, dalla prossima settimana sara' possibile acquistarla dal distributore italiano PRECMA con i manuali in italiano:

Sara' pubblicata in questi giorni una pagina relativa alla licenza NON-PROFIT.

--
Faumarz
Reply to