dove trovare bts840 e s1f76540 ?

Mar 23, 2009 2 Replies

Salve, chiedo un piccolo grande aiuto: come da oggetto qualcuno sa dove posso trovare il BTS840S2 smart power switch (infineon) e l'S1F76540 charge pump (epson)? Il primo l'ho trovato su digikey, il secondo (equiv. all' SCI7654C0A) invece non l'ho trovato da nessuna parte. Anche un singolo pezzo per tipo mi sarebbe utile.



Eventualmente se non si riuscisse proprio a trovare l'S1F76540 cosa potrei usare per ottenere i -20V dai +5? (Devo riparare un display LCD). Grazie :) Ciao!


Fabio_78 ha scritto:

ciao dipende dalla corrente che serve....vai da un sistema a pompa di carica a + stadi sino ad uno switching inverting. con s.google dovresti trovare degli schemi..... emi

L' S1F76540 eroga massimo 20mA, ed =E8 a quattro stadi. Altri charge-pump a 4 stadi non ne ho trovati, ma forse ho cercato male, potrei forse usare 2 charge-pump duplicatori? O =E8 una cazzata?

Join the Discussion

Have something to add? Share your thoughts — no account required.

Didn't find your answer?

Ask the community — no account required