Dove trovare alimentatore alta corrente (100A) regolabile?

"not1xor1" ha scritto nel messaggio news:510b51a9$0$26774$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it... Il 31/01/2013 17:59, Renato_VBI ha scritto:

l'attrezzo incide senza troppo sforzo, quindi basta passare 2-3 volte con mano leggera con un righello e poi ripassare con più forza per approfondire il solco (anche per tagliare il pmma)

--------------------

E che io sono abituato con i lavori a bulino ed il fatto di ''tirare'' verso di me non mi viene naturale... Comunque voglio provarci. Grazie

--

Ciao, Renato
Reply to
Renato_VBI
Loading thread data ...

Se, come mi par di capire, lo scopo è una valutazione termica può andar bene lavorare in AC anziché in DC. Se è così te la cavi con un trasformatore abbassatore (eventualmente con un secondario avvolto da te), un variac o un circuito a triac, una pinza amperometrica. Perché quel che ti interessa è l'effetto riscaldante quindi ampér DC o RMS non fa differenza.

--
- Oh!!! Ghe xe nesuni? 
- Si! Sa vuto? 
- Gavio na cariola da prestarme? 
- La voto piena o la voto voda?
Reply to
Andrea Frigo

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.