dove mettere display nuove batterie litio

Sto per fare la sostituzione del pacco batterie del trapano. da NiCd a litio con BMS. Ho preso anche l'indicatore a barre, (un po voluminoso).

1) metto il display nel pacco batterie con un pulsante da premere per misurare? 2) metto il display nel trapano che si accende ogni volta che lo uso?

se (1), doppia installazione, aggiunta pulsante, misura a vuoto se (2), misura sotto carico, inserire batt. nel trapano per misurare

Reply to
Dino

Il /15 nov 2021/, *Dino* ha scritto:

1)

Ciao, Pier.

--
 __ __
 Click to see the full signature
Reply to
Pier GSi

Dino ha scritto:

io l'ho messo collegato con un pulsantino,cosi posso vedere sia a vuoto che sotto carico

Reply to
emilio