Display

C'e' qualcuno che mi sa indicare un componente commerciale di display che abbia in ingresso una corrente variabile 4-20 mA e visualizzi in uscita un valore compreso tra due range? Ad es. a 4mA deve visualizzare -10 a 20 mA deve visualizzare 50. Grazie per le info! Gaetano

Reply to
Gaetano D'Aquila

Il giorno Sat, 23 Aug 2003 12:42:00 +0200, "Gaetano D'Aquila" ha scritto:

Non credo che si trovi in commercio qualcosa con queste specifiche.

Reply to
Luigi C.

"Gaetano D'Aquila" ha scritto nel messaggio news:bi7fqd$5vmu2$ snipped-for-privacy@ID-68966.news.uni-berlin.de...

In passato mi pare che qualche mio collega aveva usato un oggetto del genere. Se hai tempo fino a mercoledì (adesso sono in ferie) posso cercare di recuperare qualche dato. Ciao Paolo

Reply to
paolo

Grazie! Sicuramente posso aspettare fino a mercoledì. Resto in attesa di tue notizie. Gaetano "paolo" ha scritto nel messaggio news:bi8vde$of3$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

che

un

Reply to
Gaetano D'Aquila

"Gaetano D'Aquila" ha scritto nel messaggio news:bi9v3v$72tah$ snipped-for-privacy@ID-68966.news.uni-berlin.de...

Eccomi qua. Con un po' di ritardo ho recuperato le informazioni. Il display a cui facevo riferimento si chiama "Twin meter 300" prodotto dalla ditta Bear di Milano (Tel/02/26300269). E' un display doppio ma penso che esista anche singolo. Per la verità i miei colleghi della manutenzione non ne sono entusiasti perché tendono a guastarsi un po' troppo frequentemente: devono avere qualche problema alla sezione di alimentazione perché i condensatori più di una volta sono saltati.

Spero di avere interpretato correttamente la tua richiesta. Ciao Paolo

Reply to
paolo