Diodi...

Vi espongo in breve il problema Ho cercato di riprodurre una porzione dello schema alla meno peggio, è qui

ovviamente nei punti A B C e D lo schema prosegue, spero di non aver eliminato parti importanti cmq in linea di massima A è il g di un jfet, B è l'uscita di un op amp, C e D si riunisco e vanno al + di un op amp ora quello che chiedevo io è: che componenti posso mettere come D1 D2 D3 D4 e D5? vanno bene gli

1n4148 o gli 1n4001 per D4 e D5? che differenza c'è? sullo schema il simbolo di D3 e D4 è quello che ho messo io mentre i simboli di D1, D2 e D5 sono diversi, sono bianchi e hanno una freccina uscente, per capirci come il simbolo di un led ma con una freccia e girata. sapendo che non sono fotodiodi ho immaginato fossero zener, quali potrebbero andare bene? Grazie e scusate per la lunghezza del messaggio
Thomas Anderson