Digitale terrestre out?

Com'è che fino al 18 maggio la mia chiavetta usb WINTV era uno spettacolo e adesso non riesco a vedere quasi più nulla,nonostante abbia riconfigurato tutti i canali? Per es. non vedo più nessun canale RAI. Avete pure voi lo stesso problema? Abito in prov di Milano.

Reply to
rianna

Mah... Io ho deciso di aspettare il 2012 per rimemorizzare i canali, forse avranno deciso. Magari nel frattempo la fine del mondo risolverà in anticipo la questione... :-)

--
Gianluca
Reply to

ma come si spiega che fino all'altro ieri con l'antennino a corredo della chiavetta Hauppauge i canali Rai 1,2,3 e 4 li prendevo tutti e adesso non più ma prendo solo ciofeche?

Devo però dire che se gli collego l'antenna via cavo,funziona tutto.

dùpalleee!!

Reply to
rianna

Il Thu, 20 May 2010 12:59:18 +0000, rianna ha scritto:

Devi risintonizzare tutti i MUX RAI.

La RAI ha riposizionato l'offerta sui vari MUX in tutta Italia; per esempio ora RaiNews24 si trova sul MUX di RA1/2/3.

Reply to
deny more(tm)

cos'è un MUX,un multiplex ? E come faccio a mettere mano su di lui se il software non mi "rimanda" a lui,ovvero non contempla quella parola con possibilità di modifica?

Sottinteso che mi riferisco sempre al software della mia chiavetta Hauppauge,prendo tutto...col cav..o :D

Reply to
rianna