cuffie+microfono wireless.. introvabili!!

Salve a tutti, cerco delle cuffie stereo con microfono incorporato, ma senza fili (bluetooth), ma le mie ricerche sono vane (tranne queste

che non ho capito dove è il microfono..), trovo solo auricolari con microfono bluetooth, o solo cuffie stereo, o solo microfoni wireless ma non cuffie stereo+ microfono.. se esistono tali auricolari "miniaturizzati e tecnologici" perchè non costruiscono una bella cuffia stereo+microfono? Non ci hanno pensato o è difficile farle?

Grazie a quanti risponderanno!

Reply to
Giorgio L.

Giorgio L. ha scritto:

io un qualsiasi auricolare bluetooth una volta colelgato lo posso usare come altoparlante e/o microfono per il pc.

Reply to
mansell

Giorgio L. ( snipped-for-privacy@libero.it) ha scritto:

:: Non ci hanno pensato o è difficile farle?

Guarda qui:

e il sito in generale.

Reply to
SBS