negozi componentistica disonesti !!!!

posto solo per sfogo personale: comprati 6 led blu 5mm 5+5+5+5+ zener 1,3 W

totale 23,30........ allora chiedo, scusi ma quanto costano i led? 1,90 all'uno ( può ancora andare...) quindi ho pagato gli zener quasi 60 cent l'uno !! non è una follia!!!! ora mi chiedo perchè non li ho lasciati li gli zener e tutto il resto.....

P.S. citta di Torino

Reply to
any

dici?

secondo me la follia sono i led!

senza specifiche sui led posso dirti che su ebay ne ho recentemente presi

100 blu da 5mm e 7000mcd a meno di 5 euro (tutto compreso, anche le spese di spedizione) questo significa che ho speso circa 5 centesimi a led!!!

-ice-

ps: ripeto, non so le specifiche dei tuoi... cmq poco ci manca che il negozio di città li compri su ebay e te li rivenda ad un prezzo 40 volte superiore

Reply to
ice

lo so, anche i led sono cari, ma se guardiamo da RS o Distreltec ci sono led di marca anche più cari gli zener costano invece sia da RS e Distreltec circa un decimo ..... NO comment....

"ice" ha scritto nel messaggio news:4625efc9$0$37195$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

Reply to
any

any ha scritto:

Hai sbagliato a non lasciargli tutto sul banco ed andartene via... sicuramente il commerciante li ha presi in stock e gli avrà ricaricato sopra almeno il

600%...

Bye Dave.

Reply to
Dave

ice ( snipped-for-privacy@2.com) ha scritto:

:: senza specifiche sui led posso dirti che su ebay ne ho recentemente presi :: 100 blu da 5mm e 7000mcd a meno di 5 euro (tutto compreso, anche le spese di :: spedizione)

Mi interessa conoscere il venditore, per favore.

Reply to
SBS

resto.....

sicuramente

boh magari è il suo fornitore che ci ha caricato tanto?può esseere?

però sono d'accordo,chiedere il prezzo e avere la determinazione di pagare, non sempre ma ogni tanto lo faccio,es . in una città d'arte chiedo a un bar abbastanza in centro quanto costava una bottiglietta di minerale da 33 cc "2.5 euro",dico no grazie,mi ha guardato come fossi un barbone,avranno l'ici caro e quello che vuoi ma io qquasi 5000 lire per 3 bicchieri di acqua di marca normalissima non li spendo

non sono tutti così,cè un negozietto vicino a me a Vaprio d'Adda,dove specialmente per le cose un pò vecchie me le tira dietro es1 euro per 5 potenziometri un pò demodè ,oppure mi dice "aspetta ,quel transistor lì l'ho visto su un coso rotto che ho qui da buttare" ,me lo dissalda e me lo regala,e non sono suo parente

Reply to
blisca