Creare CS

Ciao, quando si fa un CS per evitare che col tempo il rame si ossidi che precauzioni si prendono? Nelle basette già fatte (tipo kit) spesso le piste in rame sono rivestite (tranne nei pad).

Reply to
Petomarmitta

Petomarmitta ha scritto:

Fai da te: si usava la lacca per capelli. Professionale: o si stagnano le piste o si usano lacche specifiche.

Reply to
James T.Kirk

Compera la soluzione per stagnare le piste!

Ciao Marco "Petomarmitta" ha scritto nel messaggio news:Jvsgh.79908$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Reply to
MG

Io la ho ordinato i cristalli da RS (567-812), dovrebbero arrivarmi lunedi. Ho letto il foglietto di istruzioni e mi pare di capire che si può stoccare fino a 6 mesi (la soluzione preparata indendo).

Qualcuno ha esperienze in merito? O consigli sull'utilizzo?

Ciao,

Marco / iw2nzm

ps. temo di aver inviato per errore lo stesso post al tuo indirizzo email.

Reply to
Marco Trapanese

MG ( snipped-for-privacy@virgilio.it) ha scritto:

:: Compera la soluzione per stagnare le piste!

Come è venduta e da chi?

Reply to
SBS