Consiglio per lettore mp3/mp4

Ciao a tutti. Sembra proprio che i lettori mp3 siano la mia croce... Certo, se fosse l'unica non sarebbe molto pesante! Ci metterei la firma... :-) Avevo il mio fedelissimo Iriver H120: dopo alcuni anni capitò che un collega mi prestò un alimentatore a 12V anziché a 5V e fumò irreparabilmente (ho fatto diversi tentativi, ma non sono riuscito a ripararlo). Acquistai allora un Onda VX777 (o simile, ma andava...), ma lo smarrii sul treno. Ne acquistai uno identico, poiché aveva diverse caratteristiche interessanti, ma un paio di settimane fa mi è stato rubato.

A questo punto non so se acquistarne uno diverso.

Onda VX777 che avevo:

Display 3" 400x240 (16:9) 256000 colori Touch screen # ma di qualità mediocre #

MP3, WAV,WMA, FLAC, APE AVI, DivX, ASF, MP4 JPG, BMP, GIF, PNG

Trasmettitore FM 87,5...108MHz per ascoltare la musica dall'autoradio Radio FM con 20 memorie (ma è facile perderle per errore, facendo la scansione automatica, ed il touchscreen rende molto antipatica la ri-memorizzazione, che è anche macchinosa Uscita TV

Drag&Drop via USB 2.0 Funzione pendrive 8GB di mem. interna + microSD

Batt. ioni di Litio 3,7V 1Ah Autonomia Audio: 10h Video: 6h

COSTO: circa 90 Euro.

Fra altri ho visto il Cowon J3, che però costa circa il doppio (vorrei spendere di meno...):

COWON J3:

Display 3,3" 16M colori 480x272 (16:9) Touch screen (spero migliore di quello dell'Onda) Formati: più o meno gli stessi dell'Onda G-sensor pivot

# Non ha il trasmettitore # Radio FM Uscita TV

USB 2.0 (Drag&Drop?) microSD

Batt. polimeri di Litio Autonomia Audio: 64h (!) Video: 11h Altoparlanti incorporati Registrazione da Mic/Line-in/FM Bluetooth

Qualcuno mi sa dare un consiglio? A parte il costo, il Cowon J3 è interessante...

Grazie! Gianluca

Reply to
LAB

ONDA VX777:

Cowon J3:

LAB

fosse

io

t=F2 un

ersi

777

di

Compra quello che costa meno, tanto lo perderai/romperai/ ti_verr=E0_rubato/cadr=E0_in_un_tombino/ecc. :-|

Piccio.

Reply to
Piccio

E' una mia croce, non posso sottrarmi :-|

--
Gianluca
Reply to

Stessa sorte è capitata al libro "Figli di Re"

Ne ho persi due sul treno! (e ho ricomprato il terzo)

I due lettori mp3 (quello che ho smarrito e quello che mi è stato rubato) contenevano molti canti del Rinnovamento Carismatico Cattolico (e devo comprarne il terzo).

Deve essere il metodo di evangelizzazione che mi è stato assegnato...

--
Gianluca
Reply to

ato...

No, =E8 un segno del Signore! Ha fatto in modo che quei canti si diffondessero tra i peccatori. Compra quelli che costano meno e fatteli rubare (chess=F2, in stazione, nel Bronx, ecc), previo upload di canti evangelici e materiale catechizzante. Uno lascialo vergine e, se non te lo rubano, vuol dire che =E8 proprio come dico io. Almeno credo... :-(

Piccio.

Reply to
Piccio

LAB:

Chi sei tu per opporti ai Disegni della Provvidenza?

Quota correttamente oppure l'Ira Divina scenderà su di te.

--
Saluti
Reply to