Condensatori al tantalio

Domanda stupida, i condensatori al tantalio, sono comuni? cioè, se vado al negozietto di elettronica li trovo o li devo ordinare in internet?

grazie

Reply to
Cinzia

Non sono nulla di raro. Se è ben fornito dovrebbe averli. Prova... se non ce li ha ti dai a

oppure

Ciao Boiler

Reply to
Boiler

speriamo :) farmi spennare dalle spese di spedizione per due cond mi brucerebbe :D

Reply to
Cinzia

Il problema è sempre lo stesso ;-)

Io se non ho ordinazioni urgenti aspetto di dover fare un grosso ordine.

Buona fortuna Boiler

Reply to
Boiler