Qualcuno si ricorda di JUL?

newsgroup, JUL, scomparso ormai molti anni fa.
Ricordo che aveva un sito con molti progetti e che qualcuno forse si era
preso la briga di mantenerlo attivo.
Reply to
Eremita Analogico
Non credo avesse un sito, ma altri in seguito fecero "una raccolta.."
Reply to
rawmode
Il 10/08/2022 10:42, El_Ciula ha scritto:
Grazie
mezzi,invidio molto e son contento per lui che sia andato in pensione a 50 anni se ho capito bene...altri tempi..
Reply to
blisca
Il 09/08/2022 11.16, rawmode ha scritto:
quanti ricordi :'(
A fare quel sito, raccogliendo i materiali di JUL, fu Andrea i0ADY, suo
RIP
Ciao a tutti, mario i3HEV

Reply to
i3hev, mario
Il 10/08/2022 09:13, LAB ha scritto:
Grazie, anche a tutti gli intervenuti. Ciao.
Reply to
Eremita Analogico
Il 12/08/2022 18:11, i3hev, mario ha scritto:
Grazie per l'informazione. Ma JUL era anche lui radioamatore?
Reply to
Eremita Analogico
Il 13/08/2022 17.54, Eremita Analogico ha scritto:
Non che io sappia, ma io l'ho conosciuto solo nel newsgroup. A quanto ne so, era un grande appassionato di elettronica e di aeromodellismo.
Andrea i0ADY invece era un Radioamatore con la R maiuscola, grande e generoso appassionato di radio, sempre pronto a condividere la sua enorme esperienza con gli altri e ad aiutare i novice con lo spirito del vero Elmer.
Ciao! mario i3HEV
--
virus.
 Click to see the full signature
Il 13/08/2022 17:52, Eremita Analogico ha scritto:
Prego! :) Ciao
Reply to
LAB