con immenso dispiacere devo comunicare la morte di JUL

"Marco Trapanese" ha scritto nel messaggio news:gb1cia$5mh$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...

mi dispiace immensamente..........., anche non conoscendolo di persona mi sembra di averlo sempre conosciuto da quando leggevo il newsgroup

condoglianze alla famiglia.

Gianni Volpe

Reply to
any

Sono triste...

ancora di più dopo aver guardato gli ultimi suoi messaggi con la funzione Trova in OE...

Condoglianze.

Reply to
Lucas

"Celsius" ha scritto nel messaggio

Ho comunicato la triste notizia anche ai frequentatori di GRIX, potete leggere i commenti nella seguente pagina di Jul:

credo purtroppo che per accedervi serva almeno l'iscrizione.

--

Ciao Celso

pagina d'elettronica:

The #1 Newsgroup Service in the World! >100,000 Newsgroups

---= - Total Privacy via Encryption =---

Reply to
Celsius

ciao JUL, quante volte mi hai dato i consigli giusti... :(

-ice-

Reply to
ice

Un fulmine a ciel sereno... ciao JUL, e grazie di tutto.

--
emboliaschizoide.splinder.com
Reply to

"calasci giuseppe" ha scritto nel messaggio news:jhSAk.154517$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Qui un pò di te rimarrà a lungo. Ciao e grazie. :(

Reply to
dacodac

un saluto a te JUL grazie per i tuoi consigli primula

Reply to
Primula

calasci giuseppe ha scritto:

non ho parole adatte.

Reply to
lowcost

... Non ho parole, sono triste, mi associo a tutti per le condoglianze alla famiglia e l'ultimo saluto a Jul.

Reply to
Roberto P.

Ancora non riesco a crederci :-(

in questi momenti non ci sono parole che possono essere adatte ma.... penso che JUL rimarrà per sempre vivo nel cuore di ognuno di noi.

Ciao

Marcello

-Catania-

Reply to
Marcello

Roma, l'età non la so, ma lui diceva sempre di esser molto grande.

:(

coals

Reply to
coals

Mi associo anch'io per le condoglianze alla famiglia

JUL e' stato in questo NG una persona squisita, sempre pronta a dare consigli e sempre in maniera molto pacata.

Ne sentiro' molto la mancanza.

Reply to
mmm

On 19 Set, 20:34, "calasci giuseppe" wrote: ........ =A0Purtroppo devo

mi spiace assai, una grande tristezza. Un pensiero alla famiglia.

Reply to
tristram

Il Fri, 19 Sep 2008 18:34:55 +0000, calasci giuseppe ha scritto:

che tristezza! non lo conoscevo di persona, ma davvero un asse portante di questo NG

Addio caro Giuliano

--

Ciao!
Andrew McBlues
msn: mcblues78 at people.it
Reply to
Andrew McBlues

Pestando alacremente sulla tastiera "calasci giuseppe" ebbe l'ardire di profferire:

Mi associo alla tristezza del resto dell'ng...

--
When we write programs that "learn", it turns out we do and they don't.
News 2002 [v 2.1] / StopDialer / PopDuster - http://www.socket2000.com

Mi spiace, è davvero una brutta notizia. Mi unisco agli altri in un ultimo saluto a JUL. Se hai modo, porta le condoglianze del ng ai familiari.

Reply to
Yanez

Ragazzi, andatevi a rileggere il post dell' 08/07/2008 "sono ritornato" Mi si e' stretto il cuore :(((

condoglianze JUL

paperetto

Reply to
paperetto

:-O Una bravissima persona, sempre gentilissimissimo. :"(

mandi

Reply to
-internet +cabernet berto