con immenso dispiacere devo comunicare la morte di JUL

Ci avevo pensato anche io, penso che possa fare solo che piacere alla famiglia Vistopoi che la sorella sa utilizzare le email.

saluti coals

Reply to
coals

calasci giuseppe ha scritto:

Buon viaggio jul. La tua =E8 sempre stata una presenza discreta, piacevole e rassicurante. Ricordarti mi sara' di aiuto e conforto. Ciao.

lucky

Reply to
lucky

Questo è il thread dove rendeva noti i suoi problemi di salute:

:-(

Reply to
honest

Io pure.

--
La dignità non consiste nel possedere onori, ma nella coscienza di
meritarli.

Per rispondermi in privato togliere i numeri!
Reply to
Francesco

calasci giuseppe nel gruppo it.hobby.elettronica ha scritto:

Un'altra persona che purtroppo ci ha lasciati.

Mi associo alle condoglianze, anche se ho avuto con lui solo pochi contatti su questo gruppo.

Reply to
BIG (Umberto)

Di JUL vorrei sottolineare i suoi aspetti umani.

Ha aiutato tutti, naturalmente, umilmente, come solo i grandi uomini riescono a fare.

Ciao JUL e grazie.

Reply to
nembo kid

=_NextPart_000_003A_01C9200A.FE7B8740 Content-Type: text/plain; charset="iso-8859-1" Content-Transfer-Encoding: quoted-printable

Ciao Jul....

Reply to
SOMMERGIBILE

Il giorno Fri, 19 Sep 2008 18:34:55 GMT, "calasci giuseppe" ha scritto:

Mi associo al lutto di tutti i frequentatori del ng per la scomparsa di Jul.

Mi dispiace per il ritardo del mio msg ma ho letto solo ora, essendo appena tornato, la triste notizia.

-- ciao Stefano

Reply to
SB

Solo ora ho appreso di questa brutta notizia,mi ha lasciato interdetto,ho qui davanti a me vari circuiti costruiti su sue indicazioni,sento un vuoto dentro e nel NG......

Ciao JUL non ti dimentichero' mai

Alessandro

Reply to
AL-EX

sono veramente commosso avendo letto solamente ora la tristissima notizia. conservo tanti messaggi in risposta alle mia domande che conservero' per sempre.. risposte sempre puntuali ed esaurienti. grazie di tutto Jul e un forte abbraccio . Ernesto Vc

Reply to
ares