Come smaltire il cloruro ferrico esausto?

"cabernet berto" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@v18g2000pro.googlegroups.com... | On 2 Feb, 16:48, lowcost wrote: | > giorgiomontaguti ha scritto: | >

> [...]

io invece: 2 piastrelle di marmo (asciutte!) con polvere in mezzo, unite con scotch da imballaggi e lanciate a mega-fresbee........ ho smesso quando un frammento mi ha ammaccato la fiancata del vespino :))))

Reply to
dacodac

dacodac ha scritto:

Grazie

Meno male, la salute innanzitutto...

C'era una volta un Uomo Inutile...
http://digilander.libero.it/jorges/
Reply to
Jorges

Pestando alacremente sulla tastiera "F. Bertolazzi" ebbe l'ardire di profferire:

Mica solo di estensimetri... E' quello il problema.

--
IBM: Idealistically Backwards Microcomputers
News 2002 [v 2.3] / StopDialer / PopDuster - http://www.socket2000.com

Due di Picche:

E' un problema per te? Che impatto ha sulla tua vita?

Non vedo i sorgenti di FidoCad o minicad che dir si voglia.

Ti è finita la vaselina sul dischetto?

Reply to
F. Bertolazzi

E cosa succede? fiammata?

mandi

Reply to
cabernet berto

Pestando alacremente sulla tastiera "F. Bertolazzi" ebbe l'ardire di profferire:

Non li capiresti. Tranquillo.

--
Make input easy to proofread.
News 2002 [v 2.3] / StopDialer / PopDuster - http://www.socket2000.com
Due di Picche

"cabernet berto" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@s9g2000prg.googlegroups.com... | On 4 Feb, 14:31, "dacodac" wrote: | > io invece: 2 piastrelle di marmo (asciutte!) con polvere in mezzo, unite con | > scotch da imballaggi e lanciate a mega-fresbee........ | > ho smesso quando un frammento mi ha ammaccato la fiancata del vespino :)))) | | E cosa succede? fiammata? | | mandi

no: botto con volo di schegge

Reply to
dacodac

Due di Picche:

Tu pubblicali. Scommetti che qualcuno che li capisce lo troviamo?

Reply to
F. Bertolazzi