Come smaltire il cloruro ferrico esausto?

Pestando alacremente sulla tastiera "F. Bertolazzi" ebbe l'ardire di profferire:

WOMAN.ZIP:  Great Shareware, but be careful of viruses...
News 2002 [v 2.3] / StopDialer / PopDuster - http://www.socket2000.com
Due di Picche

"honest" ha scritto nel messaggio news:4986d471$0$1127$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

Vedi sopra.

Reply to
Nox

Due di Picche:

Ah, giusto, se tu avessi letto solo le prime righe del tuo secondo link ti saresti bevuto il percloruro e certo avresti rifiutato l'uso di bendaggi saturi di rame per curarti le ustioni. Le persone normodotate, invece, sanno che il troppo stroppia.

Ma davvero la tua vita è così squallida da impiegarne buona parte a cercare di rompere le scatole a me, facendo non solo la figura dello stupido, ma anche quella del frustrato?

Cosa vuoi da me?

Reply to
F. Bertolazzi

giorgiomontaguti ha scritto:

vite_dado_vite o ex_co2 ?

saluti

--
  lowcost
Reply to

lowcost:

Ammazza che criminale. ;-)

Reply to
F. Bertolazzi

Pestando alacremente sulla tastiera "F. Bertolazzi" ebbe l'ardire di profferire:

Vedo che non capisci proprio. Tu eri convinto che il rame non fosse tossico. ERRORE. Lo è. Eccome. Il fatto che sia in piccolissime quantità necessario all'organismo umano non significa che fa solo bene. Sveglia.

--
My mail reader can beat up your mail reader.
News 2002 [v 2.3] / StopDialer / PopDuster - http://www.socket2000.com
Due di Picche

Dopo dura riflessione, F. Bertolazzi ha scritto :

ma tu hai mai mangiato uva coperta di verderame? :-O

Adriano

Reply to
adriano

Io usavo le viti e i dadi che tengono uniti i pensili della cucina tra di loro, il dado era profondo e chiuso in fondo, riempivo con il fosforo(?) delle capocchie dei fiammiferi di legno mescolando della polvere dei "colpi" delle pistole giocattolo, e tramite la vite e due pinze stringevo lentamente per pressare il tutto, toglievo la vite e al suo posto infilavo un supporto metallico dei ripiani dei pensili, collegavo a delle ali fatte a freccetta e lanciavo in aria, dopo l'esplosione non ho mai ritrovato nulla della freccetta:-c Ho smesso quando, mentre stringevo a 30 cm dalla faccia, uno e' esploso! o__O Ho vagato senza una precisa meta per il cortile completamente sordo per 5 minuti buoni, poi e' tornato tutto a posto. Peggio di quando mi e' esplosa in mano la bottiglia esaurita dell'alcol per un ritorno di fiamma mentre accendevo lo scaldabagno a legna:-p

mandi

Reply to
cabernet berto

Pestando alacremente sulla tastiera "F. Bertolazzi" ebbe l'ardire di profferire:

Allora deciditi. Il rame è tossico o no? Anche pasta e fagioli possono diventare tossici, non credi?

Sei su un gruppo di discussione pubblico. Se spari stron%ate te le fanno notare...

--
Marriage is Grand, Divorce is 20 Grand
News 2002 [v 2.3] / StopDialer / PopDuster - http://www.socket2000.com
Due di Picche

Due di Picche:

Appunto. I sorgenti di FidoCad dove sono? E l'insieme dei computer con istruzioni complesse (certo che sei proprio somaro, eh)?

Reply to
F. Bertolazzi

Pestando alacremente sulla tastiera "F. Bertolazzi" ebbe l'ardire di profferire:

Le istruzioni complesse te le ho già spiegate somarello, non continuare a rifare le stesse domande. Per i sorgenti di fidocad non credo ce ne sia bisogno vista la mole di dati trovate sui newgroups... In ogni caso, appena finito l'imminente trasloco, se ritrovo il vecchio e fido 286 con i sorgenti in quick basic non mancherò di farteli avere ma hai sempre l'asso nella manica: potrai sempre rispondere "il sorgente l'hai fatto adesso...". Diavolo d'un bertolazzi... Ma quante ne sai? (segue sghignazzata at libitum.)

--
This BBS is ancient.  Some say from the echocene.
News 2002 [v 2.3] / StopDialer / PopDuster - http://www.socket2000.com
Due di Picche

Due di Picche:

Sì, certo. Infatti i CISC si chiamano così perché hanno istruzioni complesse. Va bene, Federica, va bene (questa la capisce solo chi ha visto "Mai dire Grande Fratello").

Io credo di sì.

E, soprattutto, se ti si ricollegano le papille gustative, il gomito smette di farti contatto con il piede e riesci a toglierti la bruschetta dall'occhio... [cit]

Reply to
F. Bertolazzi

adriano:

Molte volte: non potevamo certo tornare a casa con l'uva rubata alle vigne del vicino...

Reply to
F. Bertolazzi

Due di Picche:

Mi pare che Nox spari le stesse "stron%ate" (LOL, che ipocrita!). Perché non ti attacchi al suo, di culo?

Solo perché ti ho umilitato pù volte e, nota bene, sempre su tue risposte non richieste. Io non sono certo venuto a menartelo su tue affermazioni, come sai i tuoi messaggi sono automaticamente marcati come già letti, leggo solo, quando ho del tempo da buttare, qualche tua risposta a miei post.

Non sono certo venuto a darti dell'ignorante su argomenti in cui eri il primo a dichiararti tale (l'hai mai fatto in vita tua?). Hai fatto e continui a fare tutto tu, fin dall'episodio dell'ingegnere, dove non mi pare tu abbia riscosso molti consensi (infatti è da allora che rosichi).

Io al limite, ti faccio da volenterosa spalla: dà sempre soddisfazione dare ad un prepotente ciò che gli spetta.

Reply to
F. Bertolazzi

Scriveva F. Bertolazzi martedì, 03/02/2009:

:-)

Adriano

p.s. mi dicono che faccia venire la bua al pancino. Confermi?

Reply to
adriano

adriano:

Francamente mangiavamo tanti di quei fichi, nocciole, pinoli, more, amarene e ciliegie semiselvatiche (nostri) che non ricordo quale causasse la peggior cacarella.

Reply to
F. Bertolazzi

Pestando alacremente sulla tastiera "F. Bertolazzi" ebbe l'ardire di profferire:

Nox? Sono secoli che non lo vedo in area... Sicuro di stare bene?

Prego? Quando? Dove? Tu al massimo puoi umiliare la tua categoria...

Tu hai fatto una cosa molto sgradevole. Mi hai dato del panzanaro a più riprese. Vedi, posso litigare su tutto, posso accapigliarmi su qualsiasi cosa ma farmi dare del panzanaro gratuitamente da un fregnacciaro proprio non la mando giù. Fattene una ragione, hai sbagliato indirizzo per i tuoi lazzi ed ora ne paghi il conto. Al tuo apparire nel forum parevi l'ingegnere della nasa venuto a prendere per il cuBo i poveri orfanelli hobbisti, poi, piano piano, si scopre che ne sai meno di un elettricista... Un caso pietoso direi.

--
IBM: Incredibly Big Manufacturer
News 2002 [v 2.3] / StopDialer / PopDuster - http://www.socket2000.com
Due di Picche

Pestando alacremente sulla tastiera "F. Bertolazzi" ebbe l'ardire di profferire:

I riferimenti te li ho già dati... Se hai altro da affermare siamo qui tutt'orecchi ad ascoltare le tue ca%%ate. Non basta rispondere

*non è così* *non è colà*... Spiega, spiega agli astanti...

Io credo di no. Tutti in area hanno già capito. Chi c'era se lo ricorda, chi non c'era ha potuto vedere i vecchi thread, vecchi di 10 anni. Solo uno (putacaso quello un po' ton&o) ancora non ci arriva.

Lo vedi? Solo i lazzi puoi fare. Altro non puoi permetterti. I ragionamenti dei bambini filano di più dei tuoi spesso...

--
"Today's subliminal thought is:"
News 2002 [v 2.3] / StopDialer / PopDuster - http://www.socket2000.com
Due di Picche

Pestando alacremente sulla tastiera "F. Bertolazzi" ebbe l'ardire di profferire:

Questo spiega molte cose.

--
EBCDIC: Erase, Back up, Chew Disk, Ignite Card
News 2002 [v 2.3] / StopDialer / PopDuster - http://www.socket2000.com
Due di Picche

Dopo dura riflessione, F. Bertolazzi ha scritto :

hehehe :-)

Adriano

Reply to
adriano