Come richiedere il CD della Maxim/Dallas?

Scusatemi, o è la vecchiaia che inizia precocemente a dare i suoi effetti, oppure quelli della Maxim/Dallas hanno cambiato politica sul catalogo prodotti (datasheets e application notes) su CD. Partendo dal sito

non riesco a trovare il link per la richiesta del suddetto CD. Tra le mani mi ritrovo la versione 2002 e mi interessava la 2003 per sfogliare i nuovi prodotti su CD... Qualcuno di voi sa come fare per ottenerlo? Grazie.

PS: a questo punto mi meraviglio di avere la versione 2002... chissà come avrò fatto ad ottenerla? mah!

Gabriele Bellini _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ e-mail: |g|a|b|r|i|e|l|e|b|e|l|l|i|n|i|@|l|i|b|e|r|o|.|i|t| ¯ ¯ ¯ ¯ ¯ ¯ ¯ ¯ ¯ ¯ ¯ ¯ ¯ ¯ ¯ ¯ ¯ ¯ ¯ ¯ ¯ ¯ ¯ ¯ ¯

Reply to
Gabriele Bellini

"Gabriele Bellini" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Hai ragione! Secondo me e` probabile che ora te lo spediscano "di default", qualsiasi campione tu ordini.

--
Lorenzo
Reply to

ho appena ricevuto un pacco ma del cd niente.

Reply to
andrea87

in pratica mi trovo a casa il data CD del 2002 ma non mi ricordo proprio come ho fatto ad ordinarlo (!) probabilmente hanno cambiato loro la modalità. ci sono molti nuovi dispositivi che mi sarebbe piaciuto esaminare, ma non on-line... casomai li contatterò via e-mail, nella speranza che la leggano...