Clonare schede badge magnetico fotocopie!

"pelodi" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@g47g2000cwa.googlegroups.com... Io ho in ufficio una stampante per le tessere magnetiche di riconoscimento (i classici badge magnetici con la foto e il nome del dipendente). Prima con il nastro Black stampi il RETRO, la solita frasetta "l'uso improprio verrà ounito, se ritrovata consegnare a.... ecc.". Poi giri il tesserino, cambi il nastro mettendo quello a 4 colori + la pellicola trasparente e stampi il fronte. Durante questa fase, la stampante è anche in grado di scrivere quello che vuoi in una delle TRE piste magnetiche presenti sulla banda. Ho provato ance a copiare il mio bancomat, e naturalmente funziona benissimo dato che ne conosco il codice. Purtroppo il conto di prelievo resta quello :)

Ti conviene distruggere questa seconda schedina in caso mani lunghe la facciano sparire :)

Reply to
Inty

grazie per le info ma credo che tu stia usando non solo un programmatore per badge ma un vero e proprio creatore di schede! a me basterebbe un normalissimo lettore scrittore, spero di trovare cio che fa la caso mio alla prossima fiera!

pelodi ha scritto:

Reply to
marco.promi