Qualcuno ha implementato una trasmissione coseriale con i pic? Quale pic ha usato. Ho sentito parlare di pic che hanno rx e tx incorporato quali tipi sono?
- pubblicata
17 anni fa
Qualcuno ha implementato una trasmissione coseriale con i pic? Quale pic ha usato. Ho sentito parlare di pic che hanno rx e tx incorporato quali tipi sono?
Io l'ho fatto con 16f84 e con 16f876
16f876 (pin 16 e 17) a memoria controlla, ma cmq. penso anche altri.Hai bisogno, un max232 cerca sul datasheet
Ciao Roberto
Pardon. Mi sono spiegato male io intendevo via radio.
"Lot> > Qualcuno ha implementato una trasmissione coseriale con i pic?
Antonio ha scritto:
Ho appena ordinato una manciata di CC1100 della Chipcon. Sulla carta promettono bene! Vedremo come saranno all'opera :)
Marco / iw2nzm
"Marco Trapanese" ha scritto nel messaggio news:mwQDf.71851$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Io utilizzo il c2500 con grande soddisfazione: buona potenza in uscita e una formidabile sensibilità.
sono quelli con la uart a bordo, un esempio? io ho usato i 16f877, con compilatori tipo il picbasic pro della melabs e' semplicissimo scrivere i comandi in rs 232 sia che si sfrutti la periferica interna uart sia che si scelga un comunissimo pic sprovvisto di tale periferica come ad esempio il famoso 16f84, se vuoi farti un idea vai sul sito
"Antonio" ha scritto nel messaggio news:bVODf.61569$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...
Mi potete dare un link riguardo le caratteristiche e la reperibilita'?
"Roberto P." ha scritto nel messaggio news:drokkl$ten$ snipped-for-privacy@area.cu.mi.it...
messaggio
una
"Antonio" ha scritto nel messaggio news:l9SDf.61987$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...
Su
ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.