chi lo vuole???

che cos'è e chi lo vuole???

fate la vostra offerta a:

grix1[NOSPAM]@libero.it (togliere dall'indirizzo "[NOSPAM]")

Reply to
*Giuliano*
*Giuliano* ha scritto:

La Kuka e' ledare internazionale nella produzione di robot. Ergo: quello e' un braccio robotico.

Ciao Boiler

Boiler

"Boiler" ha scritto nel messaggio news:dq564k$hms$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Ah si??? ...mi fa venire in mente un'altra cosa e stavo per fare la battutona. Poi mi sono ricordato che ci sono bambini in onda! :-)

J.

Reply to
Regae

"Boiler" ha scritto nel messaggio news:dq564k$hms$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

E' postato anche in i.h.e.r , ed osservavo che quello della foto mi sembra un giocattolo, troppo piccolo, grezzo, confezionato nel polistirolo mi sembra troppo leggero. Non trovi ?

Ciao Michele

Reply to
Michele eSSe

"Regae" ha scritto nel messaggio news:43c6223a$0$1076$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

Chi male pensa...

(ehm... la stessa cosa è venuta in mente anche a me... ;-))

Reply to
simone.bern

Michele eSSe ha scritto:

Non saprei... non necessariamente deve essere il robot che salda le travi del ponte delle portaaerei ;-)

Boiler

Boiler

"Boiler" ha scritto nel messaggio news:dq5fq7$hdo$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Infatti, come ho gia detto... secondo me serve a qualcos'altro! :-)

J.

Reply to
Regae

si ok ma....chi lo vuole??? lo vendo a 30+ss euro imballato e mai aperto...era di mio fratello e sarà sicuramente qualcosa di marchingegni elettronici.

Reply to
*Giuliano*
*Giuliano* ha scritto:

Non so a chi possa interessare, ma sicuramente sulla scatola trovi il codice del modello, postalo, in modo che chi vuole va a vedere su

che cosa è di preciso Ciao Danilo

gnat

"Boiler" ha scritto nel messaggio news:dq5fq7$hdo$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Ripeto, che per me è un giocattolo che imita un robot della Kuka, magari spruzza acqua. Dal sito della kuka, Il più piccolo con un payload di 3 kg pesa circa 60 kg senza controller....

Ciao Michele

Reply to
Michele eSSe

"*Giuliano*" ha scritto nel messaggio news:uwsxf.40542$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Dammi altre info, e se non è un simulacro, te lo compro io

Ciao Michele

Reply to
Michele eSSe

Quale quale quale?

Bye,

-- Carmine ( snipped-for-privacy@gmail.com (Togli la scritta NOSPAM) ) Webmaster di The Total Site

) MariokartDS Codice Amico: 532639027909 - CarmineC in MarioKartDS

Reply to
Carmine

"*Giuliano*" ha scritto nel messaggio news:8Ifxf.39741$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Eccolo qua,

Ciao Michele

Reply to
Michele eSSe

18-12=6

2006+6=2012

posta di nuovo la domanda in quell'anno.

Reply to
simone.bern

"Michele eSSe" ha scritto nel messaggio news:dq5tec$g60$ snipped-for-privacy@newsread.albacom.net... ...

Umm, non mi interessa, ne ho uno per "giocarci" alto quasi 3m qui a 5m da me :-)

Reply to
Muttley

:(

[...]

"Michele eSSe" ha scritto nel messaggio news:dq5t0h$fus$ snipped-for-privacy@newsread.albacom.net...

Scala 1\10 di un robot Kuka, per la precisione. :) Nuovo costa 29.99?

Inty

Reply to
Intiglietta

"Regae" ha scritto nel messaggio news:43c64da9$0$1067$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...