Re: il times non lo legge nessuno?

Senti, ci dici quanto ti pagano per stare alle 4.30 di mattina, il giorno prima delle elezioni e in teoria in pieno silenzio stampa elettorale, a spammare con merdosi (nota che la merda non è di dx né di sx, ma è neutrale perché esce dal mezzo) OT politici (già l'OT di suo è un dito in culo, figurati se è politico E non segnalato nell'oggetto del thread), sotto vari nickname (è già il 5 newsgroup che ribecco sta roba in varie forme) in tutta la gerarchia it.*? Sai, se pagano bene almeno potremmo farci un pensierino...

Reply to
Sinapsi
[cut]

Io ho un lavoro vero. Tu invece sei come le centraliniste di Wanna Marchi.

Vergogna, vergogna, vergogna!

F.B.

(ah, e soprattutto, gran bella fama si sta costruendo newsland: immagino quanto saranno grati di tutta questa pubblicità che 'sto manipolo di arruffapopoli a cottimo fa al loro servizio)

Reply to
F.B.

Il 08 Apr 2006, 04:28, snipped-for-privacy@hotmail.it (Angelica0482) ha scritto:

in questo newsgroup si discute di ELETTRONICA non di POLITICA, se vuoi discutere di politca, ci sono i newsgroup per questo, vai lì

stefano delfiore

stefano delfiore

Minchia come sono contento che tra due giorni sarà tutto finito...

Reply to
Boiler

Per me e' gia' finito da un pezzo, ho votato quasi due settimane fa!

Ciao Celso

pagina d'elettronica:

Celsius

"Angelica0482" ha scritto nel messaggio news:e1774d$oee$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Io lo leggo regolarmente, e non ho mai visto l'articolo che citi. Mi dici per cortesia in quale data è apparso? Sono proprio curioso di leggere un articolo che non corrisponde allo stile solito Grazie

Reply to
acca

Curiosita' per Boiler: ho sbagliato a rispondere a questo messaggio ed ho premuto Rispondi al mittente invece di Rispondi al NG, m'aspettavo che l'emai ritornasse indietro invece niente, che esista davvero il tuo indirizzo finto: snipped-for-privacy@gggmail.com .

Ciao Celso

pagina d'elettronica:

Celsius

Non sto parlando del voto. Io non ho diritto di voto in Italia.

Sto parlando dell'infestazione di messaggi OT.

Boiler

Reply to
Boiler

Puo' darsi, così come puo' darsi che il server sia impostato per non rispondere anche in caso di indirizzo inesistente.

Nel primo caso dovrei cambiarlo... non è carino regalare spam a terzi ;-)

Ciao Boiler

Reply to
Boiler

"acca" ha scritto nel messaggio news:443795c3$0$29729$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

... snip...

E si vede che ti sei distratto.

Buona lettura (ammesso che sia veramente utile per comprendere meglio il mondo :-))) )

Saluti

--
GG

Ogni giorno, ogni ora ti cambia: ma mentre negli altri la rapina del tempo
 Click to see the full signature
Reply to
GG

"Angelica0482" ha scritto nel messaggio news:e1774d$oee$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Che stronzata mettersi un nick da donna per attirare l'attenzione, mio dio che bassezza, degna del vostro capobanda nulla da dire... solo che qui sei OT, è un NG di elettronica è chiaro?

Poi quella del times è una cavolata, come sempre disonesti per natura avete omesso cosa invece dice di berlusconi e del suo operato eh? ve scappoto il pezzo di articolo? non sto a dire cosa ha scritto ma lasciao il piacere di scoprirlo a chi ne ha voglia :) come sempre....tutto da ridere...

Reply to
Marco&Li

ah, ah, ah, ah Sul Times scrivono..." Signor Mortadella" (an insipid pink sausage)... Per chi non mastica di inglese: "un'insipida salsiccia rosa" ah, ah, ah, ah, ma che devono capì gli inglesi. Non sanno manco cos'è la mortadella, figurati cos'hanno capito del danno e del pericolo di avere uno come Berlusconi al governo. Una cosa da "Stato Libero del Bananas". LA MIA ATTUALE VERGONA NELL'ESSERE RAPPRESENTATO DAUN SIMILE SOGGETTO, DEVE DIVENTARE LA VERGOGNA DI CHI AL POTERE CE LO HA PORTATO !!!!!!!!!!!

"GG" ha scritto nel messaggio news:VAOZf.4729$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
Pino

Il 08 Apr 2006, 16:53, "Pino" ha scritto:

in inglese, consulta un dizionario , mortadella viene tradotta come Bologna sausage. Forse loro non conosceranno la mortadella ma tu in compenso l'inglese lo conosci poco!

paolo

paolo

"paolo" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...

bologna sausage appunto, non sausage e basta che vuol dire salsiccia...

Reply to
Marcoglione&Liogliona

Il 08 Apr 2006, 18:32, "Marcoglione&Liogliona" ha scritto:

Se vuoi spiegare a un inglese cosa è la mortadella usi il termine sausage che indica si salsiccia ma anche genericamente insaccato e il times usa la frase "an insipid pink sausage" specificando altri due aggettivi. Visto che un inglese molto probabilmente non sa cosa significa bologna, il modo di descrivere la mortadella è corretto.

paolo

paolo

Insipid??? ma da quando la mortadella di Bologna (agli inglesi concedo che nella loro ignoranza non sappiano che Bologna esisteva ben prima che i loro progenitori uscissero dalle foreste e smettessero di tingersi di blu) è insipida? Gli snob di tutto il mondo la disdegnano a favore di altri salumi (i buongustai li guardano con commiserazione), ma sgrassano anche il prosciutto e sono convinti che ci siano dei maiali magri. In quest'ottica, parlerò di politica con un inglese quando smetterano di prenderre le sovvenzioni comunitarie estorte ai tempi del governo della Tatcher.

Reply to
Blitzkrieg