Ceramica termostato

Sapreste dirmi qual è la funzione di quegli anelli di ceramica che si trovano nei termostati dei ferri da stiro? Cosa succede se una di esse si rompe pur rimanendo incastrata?

Grazie 1000 !

Reply to
Clitoraid

p> L'alternativa è fissare l'anello rotto con un poco di silicone per alte temperature, ma costa.

ho il silicone rosso e mi sembra sia per le alte temperature,l'ho usato per non far vibrare le valvole dello stereo.

Reply to
Clitoraid

no no,ci mancherebbe....solo alla base delle zoccole ;-)

Reply to
Clitoraid